Eccolo il nuovo itinerario a settembre si riparte per un grande pellegrinaggio

WP GPX Maps Error: File /home3/camminare/public_html//ilcamminare.it/wp-content/uploads/2012/05/Chiesa_a-Santa-giulia.gpx not found!

Eccolo il nuovo itinerario a settembre si riparte per un grande pellegrinaggio sul Cammino di Santa Giulia

Ci siamo, è con grande emozione che sono ad anticiparvi questo meraviglioso pellegrinaggio.

Il nuovo itinerario del Cammino di Santa Giulia, totalmente modificato rispetto al tracciato del 2011, molto più naturalistico, ricco di sentieri, di Chiese storiche e di luoghi devoti alla Santa Martire.

Anche quest’anno la partenza e lo sviluppo della rievocazione, sarà nella prima decade del prossimo settembre, gradualmente e puntualmente, informerò sullo stato di avanzamento dell’organizzazione, che anche per quest’anno sarà è basata sulle accoglienze religiose, principalmente nelle parrocchie, nelle Chiese e luoghi di culto, ma anche in rifugi di montagna.


Un viaggio introspettivo, personale, un nuovo progetto di pellegrinaggio, che dopo l’entusiasmante avventura dello scorso anno, mi vede ancora di più determinato nel voler proseguire, lungo questa direttiva.

La determinazione e la gioia di voler contribuire con la mia esperienza al progetto, continuando così nel lavoro iniziato insieme alla Compagnia di Santa Giulia, con il desiderio che questo cammino, si traduca nel tempo, in un vera e propria proposta di pellegrinaggio.